Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Clerici sorride di nuovo al suo Eddy Martens

Non c’è che dire. I sorrisi e gli sguardi complici sembrano raccontare più di mille parole. Gli scatti rubati dai fotografi che ritraggono la conduttrice Antonella Clerici in compagnia di Eddy Martens, papà della piccola Maelle, appaiono piuttosto eloquenti.

[Foto] Antonella Clerici e la piccola Maelle a Capri

Dopo i vari tira e molla e dopo alcuni flirt da parte di entrambi, i due sembrano aver ritrovato una certa complicità. Merito, sicuramente, della piccola Maelle, ma da quanto svelato con le immagini pubblicate da Diva e Donna non soltanto. Forte appare la loro sintonia.

Antonella Clerici – Eddy Martens: è ancora amore

Antonella Clerici ed Eddy Martens, che negli ultimi mesi ha lasciato l’Italia per stabilirsi in Belgio, sono stati fotografati a Roma mentre si recavano alla festa di compleanno di un’amichetta di Maelle. E a colpire dalle immagini sono i grandi e teneri sorrisi che i due si sono scambiati, sinonimo di un feeling ritrovato.

Antonella ed Eddy sembrano essersi lasciati alle spalle il passato, con le crisi e le incomprensioni, e adesso sembrano desiderosi di andare avanti. Più complici che mai.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio