Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Antonio Conte, nozze (bianconere) con Elisabetta

Antonio Conte l’aveva annunciato lo scorso marzo: “A giugno sposerò Elisabetta“. Ed è un uomo di parola, il Mister. Così nel pomeriggio di ieri, 10 giugno, nella chiesa dei Santi Angeli Custodi di Torino ha giurato amore eterno alla compagna Elisabetta Muscarello. Che è stata accompagnata da Vittoria, la loro bimba. Tra gli invitati, quasi quattrocento, una nutrita “rappresentanza” della Juventus: il presidente Andrea Agnelli, il direttore generale Beppe Marotta, Gianpiero Boniperti, Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Ciro Ferrara, Gianluca Pessotto, Eugenio Fascetti.

ANTONIO CONTE ED ELISABETTA SPOSI: LE FOTO DELLE NOZZE

Presenti anche parecchi tifosi (duecento almeno), che per l’occasione avevano preparato uno striscione con su scritto “Conte Mister da 30 e lode”. Quando si dice l’affetto vero. Elisabetta, raggiante nel suo abito dello stilista Pignatelli, è arrivata in chiesa con circa mezz’ora di ritardo: fedele alla tradizione, insomma. Il fatidico “sì” è stato pronunciato alle 17.40: Antonio ed Elisabetta non sono più gli eterni fidanzati, finalmente, ma marito e moglie.

Queste nozze sono state benedette, sia pur in modo indiretto, anche da Papa Francesco, che ha ricevuto Conte e la squadra a fine maggio. Lo sposo è arrivato a bordo di una Maserati.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio