Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rosita Celentano attacca Belen: “Porta il povero neonato alle sfilate”

Mamme, NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli per le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!“: ecco, è con queste parole che Rosita Celentano ha tuonato contro Belen Rodriguez tramite il proprio profilo Twitter. Un pensiero ben chiaro, un attacco che non teme reazioni: dopo tutto, la figlia del Molleggiato non le manda mai a dire e ha sempre espresso le sue idee in modo – diciamo così – energico. Naturalmente, questa presa di posizione ha trovato il consenso di molti follower ma è stata anche oggetto di critiche.

C’è chi ha accusato Rosita di essere invidiosa (“Hai toppato! Baby Rodriguez MAI stato in copertina mai visto il suo viso. forse sui giornali volevi finirci te cn sto tweet?“), chi ha trovato inutile la suddetta esternazione (“ma Belen sarà libera di fare quello che vuole?!!!!“), chi si è schierato dalla parte della showgirl argentina. La Celentano ha risposto a qualcuno, ma per il resto non ha battuto ciglio. Una cosa, comunque, è certa: ha dato il via a un’occasione per riflettere. E c’è da chiedersi come reagirà Belen… Renderà pan per focaccia, risponderà in qualche modo oppure sceglierà (come spesso accade) l’arma dell’indifferenza? Belen, che nelle stesse ore ha pubblicato sulla sua fanpage Facebook una bella foto in cui balla il tango con il suo Stefano De Martino…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio