Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker in tv… Molto incinta!

Da una come Michelle Hunziker bisognava aspettarselo. Perché una come Michelle Hunziker ha così tanto argento vivo addosso da non sapere quasi come utilizzarlo. Ormai manca poco al parto (non c’è ancora una data precisa ma sarà fra la fine di luglio e i primi di agosto) e lei sta ancora lavorando in tv. E mica fa cose tranquille, sia chiaro. La Hunziker è impegnata con le riprese del programma televisivo tedesco Wetten Dass…?: l’equivalente del nostrano Scommettiamo che…?, per intenderci. Trasmissione a dir poco movimentata. Durante la puntata realizzata sabato scorso in diretta da Palma di Maiorca, Michelle si è presentata con un abito fucsia lungo e aderente firmato Roberto Cavalli, dotato di spacchi vertiginosi (vedere per credere) e di una scollatura altrettanto sexy. E poi il pancione: grande, in bella vista, quasi autoritario.

MICHELLE HUNZIKER IN TV… MOLTO INCINTA: FOTO

Fra gli ospiti anche il il sex symbol Gerard Butler, che la Hunziker ha accolto con i suoi ormai celebri sorrisi. E poi, tanto per gradire, s’è fatta pure un giretto in moto. Michelle spera che il frutto del legame con Tomaso Trussardi sia un bel maschietto; per quanto riguarda il parto, “se va tutto bene – ha spiegato dalle pagine del settimanale Oggi – questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora“.

Per quanto riguarda Tomaso, non ha alcun dubbio: sarà un papà perfetto. “È cresciuto – spiega Michelle – in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare“. Ed è meraviglioso anche “averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio