Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Floriana Messina a Villa Borghese con il suo Diego

Floriana Messina, ex concorrente del “Grande Fratello 12”, è innamorata. A farle battere il cuore c’è l’imprenditore napoletano Diego Loasses. Una notizia, dal momento che la giovane potentina qualche tempo fa aveva detto che non riusciva ad innamorarsi.

[Foto] Floriana Messina a Villa Borghese con il fidanzato Diego

Adesso qualcosa è cambiato e la procace Floriana ha completamente rivoluzionato la sua vita. Meglio trascorrere il tempo accanto al suo Diego, piuttosto che girare di festa in festa. L’ex gieffina sembra non avere occhi che per la sua dolce metà. Un bel cambiamento per una che non credeva all’amore, come da lei stessa affermato.

I due sono stati pizzicati dai fotografi nel parco di Villa Borghese, a Roma. Diego a bordo di un Segway e Floriana a piedi. Dagli scatti rubati dai fotografi Floriana sembra rincorrere il suo fidanzato, che si diverte a lasciarla indietro facendo finta di scappar via. Ma l’ex concorrente del “Grande Fratello” sembra aver ben chiara una cosa: non lasciarsi sfuggire per niente al mondo questo suo nuovo grande amore.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio