Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mark Zuckerberg sesso per contratto con la moglie Priscilla

Non è passato inosservato il “love contract” (il cosiddetto “contratto d’amore”) stipulato dall’amministratore delegato di Facebook, l’arcinoto Mark Zuckerberg, e quella che ormai da un anno è la sua consorte, Priscilla Chan. Ma in cosa consiste questo particolare contratto? Presto detto.

Si tratta di un documento con il quale i due hanno preso accordi anche sul sesso. Mark e Priscilla non solo hanno regolato ogni aspetto economico della loro vita a due, ma hanno anche provveduto a regolamentare la loro vita sessuale. Si sa, oltreoceano i contratti prematrimoniali sono all’ordine del giorno, ma di tale natura, siamo onesti, destano un bel po’ di scalpore, se non addirittura ironia.

In pratica, Zuckerberg e Chan hanno messo nero su bianco le volte in cui deve scattare la passione: almeno una notte a settimana. Oltre minimo cento minuti settimanali di “quality time”. Insomma, sesso e tenerezze a comando. A rivelarlo il New York Daily News.

Ma ci si chiede, se questi “contratti d’amore”, che regolano per filo e per segno la vita di coppia, non vengono rispettati, cosa succede? Scatta la penale? Si presuppone di sì. E così, mentre nel Vecchio Continente si fa di tutto per cercare di salvaguardare l’idea del matrimonio visto come atto d’amore, al di là dell’Oceano non si parla di nozze se prima non viene preparato un “bel” contratto, adesso anche per gestire la vita sessuale dei due coniugi. Decisamente nulla di più lontano dai famosi due cuori e una capanna.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio