Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Charity Stars, incontrare i vip e fare beneficenza

Si chiama Charity Stars e ha debuttato in Rete pochi giorni fa: è una piattaforma – la prima in Italia – tramite cui è possibile incontrare personaggi famosi o acquistare oggetti autografato e messi all’asta, destinando il ricavato in beneficenza alle onlus che aderiscono al progetto. L’iniziativa è il frutto dell’ottima idea del 26enne Francesco Fusetti, classe 1987, già fondatore di ScuolaZoo, che l’ha realizzata insieme ai soci Manuela Ravalli e Domenico Gravagna.

Molti i volti noti già scesi in campo, fra cui Cristina e Benedetta Parodi, Giorgio Chiellini, Carolina Kostner, Gianluigi Buffon, Matteo Tagliariol, Giorgio Gori, Alessandro Martorana, Giorgio Chiellini, i Pooh e Phil Mer. L’allenatore Massimiliano Allegri ha messo a disposizione vari gadget, compresa fra cui la maglia di Mario Balotelli, per offrire sostegni alimentari ai bambini di Nzara (Sud Sudan) tramite l’associazione Aiutare i Bambini; Paolo Ruffini ha messo in palio un’intera giornata sul set del film Fuga di Cervelli e così si darà una mano all’Associazione Ridolina “Trapianto di nasi rossi”, il cui compito è quello di portare un sorriso negli ospedali e in particolare nei reparti pediatrici.

Lo chef Simone Rugiati propone una cena di otto persone preparata da lui stesso a sostegno del Caf Onlus che si adopera per dare ai bambini della Comunità residenziale dei Folletti l’opportunità di trascorrere una vacanza nella riviera romagnola. Arisa offre una lezione di canto per Medici Senza Frontiere, Francesco Facchinetti sarà a disposizione per un giorno intero dalle 9 alle 20: il vincitore potrà seguire personalmente la sua società di talent, lo studio di produzione e partecipare alla diretta su Radio KissKiss: l’asta è per il WWF Italia. Per scoprire tutte le altre aste e i testimonial basta andare sul sito ufficiale.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio