Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Cecilia e Maddalena pronte a tuffarsi… Con qualche imprevisto

Ormai manca pochissimo: il prossimo mercoledì 12 giugno prenderà il via Jump! Stasera mi tuffo, nuovo programma targato Canale 5. Saranno in tutto quattro puntate condotte da Teo Mammucari; protagonisti, otto personaggifamosi e pronti a tutto, anche a tuffarsi da un trampolino di dieci metri“. Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia, Cecilia Capriotti, Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Ciccio Valenti.

Tutti si stanno sottoponendo ad allenamenti quotidiani ormai da diversi giorni, i risultati non mancano così come i piccoli incidenti di percorso. Con coraggio ammirevole, Maddalena e Cecilia hanno diffuso online una fotografia che la dice lunga: l’ex Velina tiene del ghiaccio premuto contro una guancia (“secondo me in piscina c’era una porta che non ho visto!!!“), Cecilia l’abbraccia e poggia il volto sulla sua spalla (“tesoro, tu non vedi le porte e io ancora bevo litri di acqua!“).

Non sapeva nuotare – fanno sapere da Mediaset a proposito di Cecilia – quindi parte svantaggiata. Imparerà?“. Una bella sfida, non c’è che dire. Ma conoscendo la determinazione della Capriotti, c’è da aspettarsi belle sorprese. Maddalenasi impegna molto nell’allenamento” ma “deve tenere a freno le emozioni“; Bettarinivisto il passato da calciatore professionista, è il più allenato di tutti” ma “deve cercare di tenere a bada la spericolatezza“. Bruno è “fisicamente dotato” ma “deve trovare un po’ più di coraggio…“, Anna Falchiha alle spalle un passato da nuotatrice professionista, interrotto proprio a causa della paura di tuffarsi. Punto di forza: la precisione dei tuffi. Punto debole: deve imparare a tenere gli occhi aperti…“.

E ancora Nadia Rinaldi, che “sta facendo passi da gigante“, Enzo Salvi che “si allena a più non posso“, Ciccio che “ha un passato da sportivo, ma ultimamente si è un po’ lasciato andare fisicamente” e dunque questa è l’occasione per recuperare. La curiosità non manca, anzi!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio