Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vip Champion, Alessia e Giulia: il morale (non) è alle stelle

Anche Alessia Reato e Giulia Calcaterra si trovano in questi giorni ad Anacapri per l’edizione 2013 di Vip Champion. Belle, con le loro curve al posto giusto e modellate dall’attività fisica. Incarnano perfettamente il fascino della donna mediterranea, non sono troppo esili (grazie al cielo), e tutto è opera di Madre Natura (ergo, si sono tenute ben distanti dalla chirurgia plastica). Però… c’è un però. I paparazzi hanno beccato le Veline in diverse occasioni e il loro umore è apparso tutt’altro che alle stelle. Certo, magari si è trattato di coincidenze. Tuttavia nei loro sguardi è sembrato di intravedere una traccia di malinconia. Dovuta, forse, all’imminente conclusione della loro avventura sul bancone di Striscia la Notizia?

ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA AL VIP CHAMPION 2013: FOTO

Certo, nessuna al posto di Alessia e Giulia farebbe i salti di gioia. Anche se c’è un altro aspetto che bisogna considerare: nell’arco di questi mesi entrambe hanno saputo conquistare tanti telespettatori e abbattere la maggior parte di quei pregiudizi che avevano accompagnato il loro debutto a Striscia. Insomma, ci sono tutte le premesse affinché il loro percorso nel mondo dello spettacolo continui. Basta scorrere i commenti che ricevono rispettivamente su Facebook e Twitter per toccare quasi con mano l’affetto da cui sono circondate. E allora su, vogliamo pensare che quei musi lunghi siano stati la causa del caldo e di un filino di stanchezza…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio