Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Ierardi: “Sara Tommasi? Provo a rimetterla sulla retta via”

Lo scorso marzo Sara Tommasi ha annunciato l’inizio della relazione con Stefano Ierardi, definendo il loro incontro “un colpo di fulmine” e mostrandosi molto, molto coinvolta. Per lui sembrava decisa a cambiare vita e “finché dura – ha scritto su Facebook – gli sarò fedele senza avere altri coinvolgimenti nel mondo dell’hard“. Il mese successivo la storia è finta, è stata la Tommasi stessa a diffondere la notizia spiegando che “lui non sopporta che io sia un personaggio“. Ierardi ha anche smesso di essere il suo manager.

Da allora è successo di tutto, per certi versi la situazione è precipitata. Lungo la travagliata strada dell’ex bocconiana è arrivato Nando Colelli e, con lui, si è scatenata. Ma si è scatenata anche da sola, a dirla tutta, lanciando una serie di provocazioni, mostrandosi nuda sui social network e/o con un’aria piuttosto “sconvolta”, scrivendo frasi nonsense e cercando continuamente di attirare l’attenzione generale. Ci riesce, eh, ma in modi che lasciano a dir poco perplessi. La sua vita sentimentale è una matassa il cui bandolo sembra scomparso. Sembrava avesse cominciato una liaison con Colelli, poi s’è parlato di un imminente matrimonio con il regista hard Guido Maria Ranieri; qualche giorno fa ha messo nero su bianco la nostalgia per Ierardi. Che lei chiama “Bambolotto”. I due non sono tornati insieme, no. Però lui ha accettato di seguirla nuovamente dal punto di vista professionale. E, per la prima volta, dice pubblicamente la sua…

Stefano, perché la storia con Sara è finita?
Mi sono allontanato da un punto di vista affettivo perché mi sono sentito preso in giro: mi aveva promesso che si sarebbe allontanata dal mondo del porno e invece non l’ha fatto. Come fidanzato non potevo accettare una cosa simile. E come manager, invece, mi sono reso conto che il suo malessere peggiorava sempre di più: non me la sono sentita di andare avanti.

Adesso siete tornati insieme?
No, assolutamente no.

SARA TOMMASI E STEFANO IERARDI INNAMORATI: FOTO

Però hai accettato di curare nuovamente la sua immagine.
Sara non ha mai smesso di cercarmi, di telefonarmi quasi tutti i giorni. Sono stato combattuto, anche perché sentivo la sua mancanza e comunque avverto un senso di responsabilità nei suoi confronti. Poi Sara mi ha fatto un ragionamento molto lucido, facendomi presente che avevamo diversi progetti in ballo e che sarebbe stato stupido non portarli a termine: serate, eventi, campagne e altro. Lei è ancora un personaggio molto forte dal punto di vista mediatico.

… E non ha smesso di girare pellicole a luci rosse.
No, e vorrei che chiudesse al più presto con quest’attività perché si rischia di farsi terra bruciata intorno e perdere belle occasioni.

Non le dici niente quando pubblica certe foto su Facebook?
Innanzi tutto, da quando lavoriamo di nuovo insieme non sta pubblicando più immagini di nudo. E quelle precedente sono state rimosse: è stata una delle condizioni per cui ho accettato. Per il resto, io ci sto attendo… Ma non posso monitorarla 24 ore su 24. Sara è un problema costante, io cerco di rimetterla sulla retta via ma non è per nulla facile.

Ma sei ottimista, in fondo?
No, lo ero fino a dieci giorni fa. Adesso l’ho perso di nuovo, l’ottimismo, vedendo come si comporta…

Le hai dato una scadenza?
Lavorerò con lei fino a quando la… sopporterò. Ripeto: è un personaggio forte, riceve tante richieste. Faccio il possibile per tutelare la sua immagine ma non so quanto durerà. Sara deve essere aiutata, io stavo rovinando la mia vita per salvare la sua. Se adesso cambia, bene. Altrimenti, di certo non campo sulla Tommasi.

Ma la sua famiglia non dice nulla?
Sara ha di nuovo tagliato i ponti con la sua famiglia, non la vede e non la sente da oltre due mesi. I genitori sono delle brave persone e si mantengono in contatto con me, per sapere come sta… Ma io davvero non capisco perché lei abbia questa sorta di rifiuto nei loro confronti.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio