Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Nicole Minetti: “Ho amato davvero Silvio Berlusconi”

Sto benissimo, una favola. La politica non mi manca“: queste le parole pronunciate ieri da Nicole Minetti nel Tribunale di Milano durante l’udienza del Processo Ruby che la vede imputata insieme a Emilio Fede e Lele Mora. Sono state dichiarazioni spontanee: “Al di là delle critiche – ha aggiunto l’ex consigliera regionale – tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi“. Pensava che si trattasse di una relazione “esclusiva“, poi ha realizzato che si sbagliava. Così è finita, ma fra loro è rimasto un rapporto “di straordinario affetto e grandissima amicizia“. Che tenerezza.

Nicole si è definita vittima di “un’aggressione mediatica seguita da un’ondata di disprezzo, una campagna di odio e diffamazione senza precedenti nella storia d’Italia“. Cioè, una cosa del genere non era mai successa prima. Ergo, non è escluso che la Minetti finisca nei libri di storia. Che fardello pesante e ingiusto sta portando sulle spalle ‘sta ragazza. E a proposito di ragazze, riguardo alla famosa notte in Questura, nella quale Ruby Rubacuori venne rilasciata in seguito all’intervento telefonico dell’ex Premier, la Minetti ha dichiarato che si è prestata “per fare del bene, per permettere che la ragazza tornasse a casa sua, come tra l’altro mi aveva detto il funzionario Giorgia Iafrate“. Perseguitata e buona… Vi viene in mente qualcosa?

Per quanto riguarda i suoi trascorsi in tv, Nicole ha sottolineato che “l’unica ragione del mio successo (?) era che ho sempre saputo ballare e non conoscevo ancora Berlusconi“. Successivamente lui andò a farsi visitare al San Raffaele, dove lei lavorava come igienista dentale, e “iniziò da parte sua un discreto corteggiamento e non nego di essere rimasta affascinata da lui“. Di lì a poco cominciò la loro storia: “Iniziai a frequentare il presidente e le sue abitazioni. Partecipavo a cene, pranzi ed è capitato che mi fermassi sua ospite per più giorni presso le sue residenze… capitava che parlassimo del mio futuro e di quello che avrei voluto fare dopo la laurea. Era chiaro, avendo noi una relazione sentimentale, che egli sarebbe stato felice di aiutarmi”. Certo. Chiaro.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio