Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Brad Pitt e il “regalo sconcio” per Angelina dopo la mastectomia

Che uomo, Brad Pitt. Ormai sembra uscito da una favola. Gli anni da maledetto sono remotissimi, pare quasi che non ci siano mai stati; l’incontro con Angelina Jolie gli ha davvero ribaltato l’esistenza (e viceversa, eh). A proposito di Angelina: il 4 giugno scorso lei ha compiuto 38 anni. Un compleanno particolare: soltanto poche settimane fa si è sottoposta a un intervento di doppia mastectomia preventiva per diminuire il rischio di tumore al seno. E lui, Brad, cos’ha fatto? Consapevole che un simile intervento può essere psicologicamente devastante per qualsiasi donna, ha regalato alla sua Angy un assortimento di lingerie molto hot per un valore complessivo di tremila sterline (fonte Sun). E scusate se è poco.

Il Bild, da parte sua, aveva tentato di scoprire in cosa consistesse il dono ottenendo però da Pitt soltanto una risposta sibillina: “È un argomento privato, molto privato. Ma le regalo sempre qualcosa in quanto donna e in quanto mamma… Più qualcosa di molto sconcio. Sempre“. L’agenzia intima in questione sarebbe firmata da Agent Provocateur, leader del settore e creatrice di completini decisamente irresistibili. “Brad – ha riferito una fonte – ha contattato personalmente lo stilista Hedi Slimane, già direttore artistico di Yves Saint Laurent, perché lo aiutasse nella scelta. Angelina si è commossa fino alle lacrime per tutte queste premure. Davvero non vede l’ora di diventare sua moglie, quest’estate“. Che uomo. E che donna!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio