Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Michael Douglas, la notizia shock: cancro alla gola per sesso orale

“Il cancro alla gola non è stato causato dall’abuso di alcol e droga, ma dal papilloma virus, che si trasmette con il cunnilinguo”. Questo quanto raccontato dall’attore Michael Douglas al Guardian. Parole che hanno presto fatto il giro del mondo.

Il cancro alla gola che ha colpito Michael Douglas è stato causato dal Papilloma virus umano (Hpv), il cui contagio avviene attraverso il sesso orale. L’attore di “Basic Instict” ha spiegato: “È una malattia sessualmente trasmissibile che mi ha provocato il cancro. E lo stress che ho vissuto per l’incarcerazione di mio figlio Cameron nel 2010, non mi ha di certo aiutato”. Aggiungendo: “Ora sto bene, mi controllo ogni sei mesi e in due anni non ho avuto nessuna ricaduta, posso dichiararmi guarito. Questo tipo di cancro, nel 95% dei casi non ritorna”.

La malattia ha colpito Michael Douglas nel 2010, da quel momento l’attore ha affrontato un anno di cure, tra cui cicli di chemioterapia in seguito ai quali ha perso oltre 13 kg. Adesso tutto sembra essere stato gettato alle spalle. Michael Douglas è anche tornato al cinema con il film “Behind The Candelabra” di Steven Soderbergh. E presentando la pellicola a Cannes, l’attore ha detto: “Subito dopo il mio cancro, Steven mi ha fatto il regalo di questo incredibile ruolo. Ringrazio tutta la squadra per avermi aspettato”.

La vita sessuale di Michael Douglas è tornata sotto i riflettori. Era già successo nel 1992, dopo le riprese di “Basic Instict” con Sharon Stone. Allora l’attore, figlio del celebre Kirk Douglas, aveva fatto molto parlare per la sua “sessodipendenza”. Le sue parole “sono malato di sesso, bisogna che mi faccia curare” avevano fatto il giro del mondo. Ora lo spettro di quella “sessodipendenza” è tornato e lo ha fatto con questa nuova notizia shock.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio