Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisa Toffoli: “Ho partorito in acqua come sognavo”

Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31 e vi auguro… Una buona colazione!“: con questo messaggio, apparso lo scorso 20 maggio, Elisa Toffoli ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, frutto del legame con il chitarrista Andrea Rigonat. Un messaggio idealmente pronunciato dal piccolo… Ma Elisa, al di là della sua timidezza, sa essere anche una dolce burlona. Qualche ora fa, ecco finalmente arrivare maggiori dettagli sulla gravidanza (sempre tramite la fanpage ufficiale di Facebook). Innanzi tutto, Elisa ha reso nota la realizzazione di un suo grande desiderio: “Ho avuto la fortuna di poter partorire nell’acqua come sognavo“.

Poi ha messo nero su bianco i ringraziamenti a “tutto il Dipartimento materno infantile dell’ospedale San Polo di Monfalcone per averci fatto sentire a casa, prima con Emma Cecile e adesso con Sebastian. E’ bello – ha aggiunto Elisa – vedere come la passione il talento e la dedizione delle persone renda un ospedale un posto caldo, accogliente e rassicurante. In un momento storicamente difficile è bello vedere che alcune cose funzionano comunque, e funzionano bene, grazie al lavoro quotidiano delle persone”. Elisa è stata assistita e supportata “e allo stesso tempo mi è stato dato lo spazio per ascoltare e sentire il mio corpo, protetta e indisturbata“.

Infine, i nomi: “grazie alla mia ostetrica Francesca Demitri, al Dott Gaetano Panusa, al primario Dott Attilio D’atri, alla pediatra Teresa Calipa, al primario della pediatria Dana Dragovic, all’ostetrica Noemi Filipaz e a tutte le infermiere e al personale dei reparti“. Un gesto importante da parte sua, per nulla scontato. Perché forse si sta perdendo l’abitudine di dire “grazie” e riconoscere i meriti a chi opera con cuore e dedizione. A maggior ragione, si sta perdendo fra i personaggi famosi che sembrano dare tutto per scontato. Brava Elisa.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio