Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Angelina Jolie, prima uscita pubblica dopo la mastectomia

“Meravigliosamente bene”: così ha detto di sentirsi Angelina Jolie durante la prima uscita pubblica successiva all’intervento di doppia mastectomia. L’attrice ha calcato il red carpet alla prima londinese del film World War Z, diretto dal regista tedesco Marc Forster e interpretato dal “suo” Brad Pitt. Brad, che non l’ha mollata nemmeno un secondo. Brad, che la guarda sempre come se fosse la prima volta. Innamorato, folgorato, devoto. La Jolie ha anche espresso commozione per il grande affetto dimostratole dall’opinione pubblica; gli occhi di tutti, sia pur in modo evidente, hanno sfiorato il suo décolléte: le curve c’erano, fasciate da un abito nero, come se nulla fosse accaduto.

ANGELINA JOLIE DOPO LA MASTECTOMIA: FOTO

Angelina ha coraggio da vendere, ormai non ci sono più dubbi. E’ una guerriera doc. Non solo sta affrontando questa vicenda con il sorriso sulle labbra, per quanto si è definita “orgogliosa” del fatto che la sua scelta radicale abbia avuto un’eco mondiale: “Dopo aver perso mia madre per la stessa malattia – ha commentato – sono molta grata per questo dibattito e mi ha molto toccato il sostegno del pubblico”.

La madre di Angelina Jolie, Marcheline Bertrand, è scomparsa per un cancro alle ovaie all’età di 56 anni e sua zia, Debbie Martin, si è spenta la settimana scorsa per un tumore al seno: “Per noi la vita va avanti”, ha commentato Pitt. Stringendo a sé la donna che amerà da qui all’eternità.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio