Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Baci, sorrisi e coccole. Tra Nina Zilli e Neffa è amore

Tra la piacentina Nina Zilli e il campano Neffa è scoppiato l’amore. Ad immortalare il feeling tra i due è stato il settimanale Novella 2000 e le immagini raccontano più di mille parole. Baci, sorrisi e coccole. Il sentimento e l’intesa sembrano essere forti.

Nina Zilli e Neffa sono stati fotografati al centro di Milano, mentre passeggiavano mano nella mano. Ed ecco che le voci circolate nei giorni scorsi sono immediatamente diventate realtà. A quanto pare la cantante che ha debuttato in televisione come veejay di Mtv e l’artista che ha debuttato come solista nel 1996 con “Neffa & i messaggeri della dopa” si frequentano da un paio di mesi e adesso stanno progettando di andare a vivere insieme.

Le foto pubblicate da Novella 2000 costituiscono la prima prova dell’amore sbocciato tra Nina, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, e Neffa, vero nome Giovanni Pellino. Sembra che la passione tra i due sia stata travolgente, tanto che Nina avrebbe lasciato il suo fidanzato storico, il trombettista e membro della sua band proprio per il noto rapper italiano.

Un periodo ricco di novità per la bella e brava Nina Zilli, che sta per partire in tour con il trombettista jazz Fabrizio Bosso per rendere omaggio alle voci della musica soul: da Amy Winehouse a Nina Simone, da Otis Redding a Etta James.

Il 21 giugno Nina Zilli e Fabrizio Bosso saranno a Torino presso la Reggia di Venaria Reale, il 27 giugno al Jazz Festival di Lignano Sabbiadoro (Ud), il 28 giugno a Valeggio sul Mincio (VR) in Piazza San Carlo, il 29 giugno a Canazei (Tn) per l’apertura del Festival Suoni delle Dolomiti; il 14 luglio a Roma per i Concerti nel Parco di Villa Ada, il 18 luglio al Festival di Villa Arconati a Bollate (Mi), il 19 luglio al Teatro Petruzzelli di Bari, il 13 alla Corte degli Agostiniani di Rimini; l’1 agosto al Mundus Festival di Reggio Emilia, il 3 agosto alla Torre Regina Giovanna di Brindisi, l’8 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 12 agosto al Festival di Ravello (Sa), il 30 agosto al Narni Black Festival, il 31 a Teatro Verdi di Pordenone e il 19 ottobre al Festival d’Autunno presso il Teatro Politeama di Catanzaro.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio