Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Berlusconi tradisce Pato? Pronta la querela

Crisi con Pato. Intanto c’è un altro uomo con lei“: così s’intitola il servizio apparso questa settimana su Diva e Donna. Al’interno, alcune immagini molto sfocate in cui la figlia dell’ex Premier è con un altro uomo e pare gli dia un bacio. Insomma, una scena che fa pensare a un incontro clandestino e a un tradimento in piena regola. Ma Barbara non ci sta. Ed ecco che ha dato mandato ai propri avvocati di adire tutte le vie legali contro la rivista in questione; un mandato che riguarda anche “tutti coloro che riporteranno l’articolo, per tutelare la propria onorabilità e immagine“.

Secondo i legali della Berlusconi, infatti, il “servizio manipola clamorosamente la realtà dei fatti, attraverso tagli e aggiustamenti delle foto“. L’uscita a tu per tu con quel ragazzo – la cui identità non è ancora nota – non c’è mai stata: “se il fotografo avesse allargato lo zoom, ma se ne guarda bene dal farlo, sarebbe stato evidente a tutti i lettori che quella era una normale serata e che si trattava di amici che si salutano fuori dal ristorante. E non due soli amici, ma molti di più. Una compagnia di più persone che aveva trascorso una serata insieme“. Il solito trucchetto, insomma.

Quanto al fatidico bacio, continuano gli avvocati, “lo scatto è addirittura paradossale. Per sostenere la tesi del bacio passionale l’immagine viene a tal punto sfuocata da renderla ambigua e per certi aspetti incomprensibile. La realtà è invece molto diversa: un bacio sulla guancia di due persone, in mezzo ad altre, che si stanno salutando“. Stavolta Barbara è davvero furiosa…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio