Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Lorenzo Crespi minacciato di morte: c’è di mezzo una sua ex?

Quella di ieri, per Lorenzo Crespi, è stata una brutta serata. Bruttissima. Ha ricevuto minacce di morte e raccontato tutto in tempo reale tramite il proprio profilo Twitter. Ma andiamo con ordine. Poco dopo l’ora di cena, l’attore siciliano ha scritto il primo di numerosi messaggi: “Appena ricevuto sei chiamate molto minacciose, ho chiamato il 112, mi minacciano di morte facendo continuamente il nome di quel centro estetico. Il centro di chiama Ki Klub, si trova a Ganzirri (Messina), avevo avuto qualche piccolo disguido qualche giorno fa al telefono, ma tutto lì. Ora ho ricevuto sette telefonate anonime al cellulare… E cinque a casa, dove mi invitavano a uscire. E se chiamo ancora al Ki Klub muoio“.

Parole dense di paura e preoccupazione, che naturalmente hanno allarmato i suoi follower. Crespi, dunque, ha cercato di spiegare meglio la situazione: “Il disguido è stato a causa di una mia ex che lavora lì… Ma per me era finito lì. Ora mi sta mandando questa gente. Datemi una mano, grazie di cuore in anticipo“. In altre parole, Lorenzo ha avuto una discussione con la donna cui fa riferimento, che a sua volta avrebbe “arruolato” gente losca per… Per vendicarsi?

Lui dice di non conoscere queste persone: “Mai visti, né sentiti“. Poi si è rivolto ai carabinieri spiegando “per filo e per segno quello che è successo anche giorni fa; dicono di non rispondere“. E ancora: “arrivano ogni volta che ho a che fare con questa persona, rischio sempre la vita, l’ultima volta mi ha fatto aspettare fuori dal Sigma con una mazza“. Vien da supporre che la sua ex abbia qualche legame con la malavita, a ‘sto punto. Ma sono, appunto, ipotesi. In ogni caso, Crespi ha chiamato anche il 113: “Polizia arrivata, gentili e disponibilissimi, raccontato tutto nei dettagli, domani faccio denuncia“. E poco fa, infatti, si è diretto verso la Caserma Zuccarello di Messina. C’è una frase, però, che suscita ulteriore turbamento: “Appena sentono il mio nome pensano solo ai soldi… Ma io mi chiedo… Quali soldi??

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio