Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Balti finisce stesa a terra durante uno shooting: perché?

Colpa dello stress o di un’alimentazione insufficiente? Considerate le forme esili di Bianca Balti, il dubbio sorge spontaneo. In ogni caso, la top model 29enne di Lodi – sempre splendida – hè stata protagonista di un difficile quarto d’ora. Durante un servizio fotografico nel centro di Milano ha accusato un malore, talmente forte da costringendola a mettersi sdraiata. Così, sull’asfalto, sotto gli occhi di tutti e con addosso quei lussuosi abiti nuovi di zecca. La scena, naturalmente, ha catturato l’attenzione dei passanti e acceso qualche perplessità. Lei, Bianca, è rimasta un po’ in quella posizione e poi s’è rialzata per ricominciare a lavorare: un veloce intervenuto del truccatore e via.

BIANCA BALTI STESA SUL CEMENTO DURANTE UNO SHOOTING: FOTO

Doveroso ricordare, a questo punto, che il mestiere di modella non è tutto rose, fiori e passerelle. Anzi, per molti versi è sfiancante: bisogna stare in piedi per ore e ore, cercando di seguire perfettamente le disposizioni dei fotografi e senza fiatare. Ci vuole tanta, tanta resistenza, qualità che alla Bianca di certo non manca. Poi, certo, viene spontaneo pensare che possa essersi trattato anche di un calo di zucchero… Il buon Francesco Mele, musicista, si accerta che la sua Bianca segua un’alimentazione corretta e completa?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio