Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Margherita Zanatta seduttrice per gli Ego: gradito colpo di scena

L’Araba Fenice è un uccello mitologico appartenente all’antica Grecia e, col tempo, diventato noto anche nel mondo occidentale. E’ bello, somiglia molto all’acquila reale e ha splendide piume colorate: rosse, rosa, azzurre, oro. Quando la sua vita sta per terminare, la Fenice si butta nel fuoco. Muore, poi rinasce dalle sue ceneri. Più bella e forte che mai. E’ dunque il simbolo del coraggio, della capacità di rimettersi in piedi nonostante tutto e tutti, dell’immortalità dell’anima. Pensando a Margherita Zanatta, e in particolare alle ultime vicende che la riguardano, viene in mente proprio l’Araba Fenice.

Lo sanno tutti: la storia con Andrea Cocco è finita lo scorso febbraio e “non per mia scelta“, ha dichiarato recentemente lei dalle pagine del settimanale Visto. E’ stata male e ha scelto di non dissimulare. Ha mostrato il suo cuore così com’era: spezzato. Allo stesso tempo, ha scansato interviste, riflettori, proclami di sorta. S’è buttata anima e corpo nel lavoro, quel lavoro di conduttrice tv che fa con estrema passione. E stato difficile, lo ammette. I primi giorni l’unico desiderio era quello di “chiudermi in casa e piangere“. Il fuoco.

Poi è cominciata la rinascita, grazie alla capacità di razionalizzare: “Mi sono chiesta: ‘Sei malata? Stai per morire?’. E visto che la risposta era no, ho pensato che per rispetto a tutte le persone che versavano davvero in cattiva salute dovevo farmi forza e tornare a sorridere. Certo, i momenti di sconforto continuano a esserci, ma ogni giorno farò un piccolo passo per amarmi un po’ di più“.

E sta imparando ad amarsi proprio bene, la Zanatta. I risultati si vedono dentro e fuori. Si vedono nel video di “Doppiogiochista”, il nuovo singolo degli Ego, band composta da Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti (guardalo). Margherita è la protagonista e svela il suo lato più sexy, con il suo rossetto fiammante e il corpo snello, senza alcun imbarazzo di sorta. E anche nel filmato fa capolino l’Araba Fenice: perché all’inizio lei è imprigionata in una situazione che le sta stretta, poi stupisce tutti (forse anche se stessa) con effetti speciali…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio