Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Nargi sputa sulla maglia dell’Inter: tifosi imbufaliti

La notorietà, come tutte le medaglie, ha il suo rovescio. Ogni gesto viene amplificato, osservato nei minimi particolari, e c’è il rischio che la condanna da parte dell’opinione pubblica arrivi implacabile. Federica Nargi, in queste ore, lo sta sperimentando sulla sua pelle. E’ la protagonista di un video amatoriale che dura soltanto dieci secondo e per cui è finita dritta nell’occhio del ciclone. Nel filmato si trova con alcuni amici in auto; le viene lanciata una maglia dell’Inter e lei comincia il “giochino” pericoloso: l’annusa, se la passa sotto le ascelle, poi finge di sputarci sopra. E la rilancia. Apriti cielo.

I tifosi nerazzurri, e anche quelli appartenenti ad altre squadre, l’hanno presa male. Malissimo. E cominciato a riempire l’ex Velina di insulti, commenti densi d’ira, sarcasmo: basta dare un’occhiata su Youtube per rendersi conto di quanto l’aria sia pesante. La fidanzata dello juventino Alessandro Matri, tramite Twitter, s’è difesa: “Ragazzi state prendendo troppo sul serio uno stupido video fatto tra amici! volevo irritare solo il mio amico dj Mitch“. La spiegazione, però, non è bastata. Allora la Nargi ha cosparso il proprio capo di cenere: “A tutti quelli che non hanno capito che il mio gesto NON era diretto contro l’Inter chiedo scusa!“.

Una goliardata, insomma. Che ha preso le sembianze di bufera: il video si sta diffondendo a macchia d’olio e Federica non ne esce affatto bene, anche se non manca chi si schiera dalla sua parte. L’altra faccia della notorietà…

Pulsante per tornare all'inizio