Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Emma Marrone, festa di compleanno: ecco il video

Emma Marrone ieri ha compiuto 29 anni. Non li sente affatto, l’ha detto lei stessa e comunque è una cosa evidente: sembra poco più che una ragazzina e possiede un’inesauribile fonte di energia. Come sempre, i suoi fan l’hanno festeggiata in tutti i modi possibili: sui social, nelle piazze, tramite fiumi di foto e di messaggi. Lei, Emma, ha ringraziato. Ha pubblicato un’istantanea scattata mentre spegneva le candeline, ha manifestato tutta la sua gratitudine (“Grazie per i milioni di auguri, sorrisi e carezze virtuali! Siamo una bella storia fatta di cose buone e vere!“) e dispensato sorrisi.

Poi c’è stata la festa vera e propria, a cui hanno partecipato le persone a lei più vicine… E i più fortunati. Qualcuno ha girato un breve video e l’ha messo online: non si vede alla perfezione, ma l’atmosfera calda e allegra si sente al cento per cento. Emma sorride, indossa un giubbotto di pelle, ha i capelli raccolta e il suo rossetto preferito ben steso sulle labbra. E’ bella in tutti i sensi. Ancora auguri, allora!

Pulsante per tornare all'inizio