Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Nesli: “Flirt con Emma Marrone? Fantascienza”

Come volevasi dimostrare. Quando – lo scorso marzo – hanno preso a circolare le voci su un presunto flirt fra Nesli ed Emma Marrone, abbiamo subito sentito odore di bufala. Lei aveva già smentito tramite Twitter, adesso giunge anche la voce del rapper. Nel corso di un’intervista che sarà trasmessa oggi alle 17 su Verissimo Extra, riguardo ad alcune immagini pubblicate da un noto settimanale (eh sì, perché mica i rumors si sono spenti del tutto…) in cui i due appaiono in atteggiamenti molto affettuosi, Nesli ha dichiarato: “Io e Emma comunichiamo su Twitter. Abbiamo un rapporto che è amichevole ed è sotto gli occhi di tutti. Vederci della malizia è fantascienza. Tra l’altro, hanno pubblicato un riquadro piccolissimo con noi due, ma intorno c’era tantissima gente“. Un giochetto classico e ancora molto diffuso.

Dinanzi alle voci in questione, dunque, il giovanotto s’è “fatto una gran risata, anche perché è palesemente falso“. I due sono amici, colleghi, stanno costruendo un ottimo rapporto professionale (lui ha firmato alcuni brani contenuti nell’ultimo album di Emma, Schiena) ma finisce là. Anche perché nella vita della bionda rocker ci sarebbe un altro uomo. Un uomo molto, molto sexy. Che popola da un pezzo le più ardite fantasie femminili.

Si parla di Marco Bocci, naturalmente. Pare che con la Marrone si sia davvero accesa la scintilla, l’attore umbro non ha mai negato e, anzi, pronunciato una frase maliziosa quanto sibillina: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Emma, invece, per il momento tace…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio