Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carolina Marconi torna a sorridere con “La Patatina”

“È molto bella la tua canzone”. “Ascoltata molto carina. Carolina in bocca al lupo”. “Bravissima… sentito il pezzo… molto carino!”. Questi sono alcuni dei commenti apparsi sul profilo Twitter di Carolina Marconi, ex concorrente del “Grande Fratello”, seguiti alla messa online su iTunes de “La Patatina”, il nuovo singolo della showgirl di origini venezuelane.

[Foto] Carolina Marconi in “La Patatina” con il ballerino Frank Rodriguez

È stata la stessa Carolina, in un post su Twitter, a far sapere ieri che la “Planet Records è orgogliosa di comunicare che il nuovo singolo di @realcarolinamar è online su iTunes”. E attenzione, perche “La Patatina” potrebbe diventare il nuovo tormentone estivo 2013. Proprio così: dopo “Il Pulcino Pio” potrebbe essere la volta de “La Patatina”.

Se sui volti di molti, a questo punto, è apparso un sorriso: bene. E ancor meglio se il sorriso è apparso sul volto di Carolina. La showgirl di origini venezuelane ha infatti affrontato un periodo tutt’altro che facile. Negli ultimi due anni una serie di avvenimenti dolorosi hanno segnato la sua esistenza. E adesso la voglia di riscatto è tanta. Così come la voglia di tornare a sorridere e non soltanto fuori.

Come si può desumere dal titolo, “La Patatina” non è certo un brano pretenzioso, è molto leggero e divertente. Vuole trasmettere allegria e spensieratezza, proprio quell’allegria e quella spensieratezza che Carolina sembra estremamente determinata a riacquistare. E allora, in bocca al lupo Carolina!

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio