Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Brad Pitt: “Durante il matrimonio con Jennifer mi drogavo”

Sposare Brad Pitt, per Jennifer Aniston, è stata una delizia ma anche una croce: ormai non ci sono dubbi. Adesso ha trovato la felicità con Justin Theroux, ma ancora la sua immagine è legata a quella del biondo sex symbol. Vien da chiedersi se, potendo tornare indietro, sceglierebbe ancora di stargli accanto. Lui l’ha mollata per Angelina Jolie, lei ha fatto la figura della “sfigata” agli occhi di tutto il mondo, anche se poi ha trovato ampio riscatto. E non solo: in più di un’occasione, Pitt ha lasciato intendere che gli anni trascorsi al suo fianco sono stati tutt’altro che felici. Il vero amore è Angelina.

Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Esquire, Brad ha un tantino esagerato, mostrando nei confronti della sua ex la sensibilità di un elefante. Ma vogliamo pensare che l’abbia fatto in buona fede. Comunque. L’attore americano ha ammesso che riconoscere i volti delle persone, per lui, è un vero problema. Non ci riesce bene. Potrebbe trattarsi di una forma di prosopagnosia, malattia del sistema nervoso che si traduce proprio in tale difficoltà; ma potrebbe anche essere una conseguenza dell’abuso di droga.

Eh sì, Pitt si è drogato. Ed è successo, ha detto, soprattutto durante gli anni del suo matrimonio con la Aniston: “Per molto tempo ho fatto troppi danni… Ero una sorta di vagabondo. Mi sentivo un ragazzo cresciuto con dei vuoti dentro da riempire in qualche modo. Volevo vedere e sentire le cose… volevo sentirmi ispirato“. Poi ha smesso all’improvviso: “E’ stata una rivelazione. Ho deciso di non sprecare la mia occasione. Ho pensato: ‘Se non mi alzo adesso dove finirò?’“. Guarda un po’, l’epifania è arrivata insieme all’incontro con la Jolie. Donna grazie alla quale ha cambiato completamente vita, con buona pace di Jen…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio