Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Asia Argento e il bacio lesbo con Alessia Marcuzzi: “Imbecilli”

Non ci sarà stato il bacio “lesbo chic” tra Alessia Marcuzzi e Asia Argento, ma c’è di certo stato uno scambio di tweet piuttosto hot. “Imbecilli, non ci siamo baciate, si vede chiaramente dalla foto”, ha subito puntualizzato l’attrice, figlia del celebre regista Dario Argento, prendendosela con un sito che ha commentato una fotografia postata su Instagram parlando di un bacio saffico tra i due volti noti dello spettacolo.

Asia Argento e Morgan insieme a Parigi

All’attrice non sembrano proprio essere andate giù le insinuazioni messe nero su bianco. E ha espresso con decisione e senza remore il suo pensiero. Aggiungendo poi: “Purtroppo. Così avreste qualcosa di vero da dire”.

Alessia Marcuzzi: “Sembro una mozzarella e ho le gambe storte”

Il tweet al vetriolo di Asia è poi stato commentato da Alessia Marcuzzi che ha scritto: “Je sarebbe piaciuto!!!” E subito dopo: “A loro… Intendo”. Ma ecco entrare a gamba tesa Asia Argento che, a questo punto, forse divertita dalla cosa digita: “Pure a me”.

Il botta e risposta tra la bruna Asia Argento e la bionda Alessia Marcuzzi non poteva lasciare indifferenti. Ed ecco arrivare i commenti: “Peccato però!”. E poi: “E pure a noi. Peace and love”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio