Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Marco Bocci: flirt confermato

Il presunto flirt che da ieri ha reso bollenti le cronache rosa, ovvero quello fra Emma Marrone e Marco Bocci, è stato confermato. Non dai diretti interessati, eh, questo va detto con chiarezza. Il settimanale Chi, però, l’ha messo nero su bianco; i due avrebbero pranzato insieme non solo in quell’agriturismo a Marsciano, provincia di Perugia, paese d’origine di Bocci, ma anche nella Capitale. In entrambi i casi non erano soli, ma ciò non toglie che lo scambio di sguardi sia stato parecchio eloquente. La simpatia, insomma, c’è. Bisogna soltanto capire in quale direzione si stia… sviluppando.

La suddetta rivista ha provato a far parlare – o meglio: sbilanciare – l’attore umbro, ma lui come al solito è stato estremamente riservato e protettivo nei confronti della propria privacy. Tuttavia non ha negato, anzi. Si è quasi divertito a dare una risposta alquanto sibillina: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose“.

Intanto, un’altra conferma arriva anche da Selvaggia Lucarelli, che manifesta grande stima per la Marrone per questo colpaccio. E sì, dai: se la cosa va in porto, la bionda rocker avrà al suo fianco uno fra i giovani attori più sexy e tenebrosi del momento. Roba che Stefano De Martino, in confronto, vede calare a picco le sue quotazioni. Selvaggia conferma e comincia i lavori per la costruzione di un busto dedicato alla Marrone al Pincio, in quel di Roma…

Pulsante per tornare all'inizio