Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Stefano De Martino corre nudo e felice… In spiaggia

Stefano De Martino c’ha preso gusto. S’è appassionato all’arte del nudo: merito della compagna Belen Rodriguez, che in queste cose è una vera maestra e che non ha alcun problema (anzi…) a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Così, dopo il video pubblicato su Youtube lo scorso gennaio, in cui danza senza vestiti addosso e occultando le sue virtù grazie al montaggio velocissimo e a posizioni mirate, il neo papà alza il tiro. Ieri notte ha messo come copertina della sua pagina Facebook un’immagine in cui appare… triplicato. Corre felice in spiaggia, novello Adamo dei giorni nostri; i muscoli sono tesi e ben in tiro, le parti intime coperte soltanto dalla mano. Ah, indossa un paio di occhiali da sole: non si può dunque dire che sia completamente nudo, eh!

STEFANO DE MARTINO NUDO: IL VIDEO

La Rodriguez sta aspettando di perdere un altro paio di chiletti, dopo di che – ne siamo certi – tornerà a deliziarci con visioni bollenti. Nel frattempo, De Martino fa le sue veci: sostituto più che degno, non c’è che dire. A proposito, si accettano scommesse: quando li vedremo posare insieme davanti all’obiettivo fotografico, entrambi con i loro fisici supersonici in bella mostra? Che fortunato, Santiago, ad avere due genitori così belli, easy e moderni… Di certo, la mamma non insisterà troppo per fargli infilare la maglia della salute!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio