Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Tania Cagnotto sorprende tutti: senza veli su Playboy

E’ ufficiale: Tania Cagnotto sta vivendo una nuova stagione della sua vita. O forse dovremmo dire che è cresciuta, ergo vuole vivere nuove esperienze. A proposito, tanti auguri: domani, 15 maggio, compie 28 anni. E dopo l’esperienza televisiva nel format di Raiuno Altrimenti ci arrabbiamo, che l’ha vista cimentarsi con la breakdance e uscirne vincitrice (ma lei è abituata alle vittorie, si sa), eccola protagonista di un vero e proprio colpo di scena. La tuffatrice di Bolzano, prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale in questa disciplina, ha accettato la proposta di Playboy e dunque posato davanti all’obiettivo come mamma l’ha fatta. Nuda, con addosso soltanto le scarpe (tacco alto, of course).

Le pose sono atletiche, studiate per mettere in evidenza il fisico scolpito da anni di duri allenamenti; d’altra parte, la Cagnotto mostra finalmente il suo lato più sexy e i risultati – bisogna dirlo – sono di tutto rispetto. Che punti a entrare nel mondo dello spettacolo? Non sarebbe la prima e neanche l’ultima a compiere un simile passaggio. Step by step, come si suol dire. Intanto si sta facendo conoscere sotto punti di vista rimasti finora ignoti. E comincia a raccontare qualcosa di sé come donna, non più soltanto come atleta: “Quando esco la sera dopo l’allenamento mi piace indossare abiti corti, truccarmi e sentirmi più femminile“. Adesso si trova in Messico per la World Series, ma forse è meglio prepararsi a qualche altra sorpresina. Intanto, ecco il video del backstage pubblicato da CorriereTv:

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio