Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ana Laura Ribas: “Boogie Oogie Oogie”, nuovo tormentone

Ana Laura Ribas è contenta. Anzi, entusiasta. Ha presentato al mondo il suo nuovo singolo, Boogie Oogie Oogie, che ha tutte le carte in regole per diventare il tormentone dell’estate. Il ritmo e allegro è serrato, il videoclip decisamente… energetico. E’ ambientato in una lavanderia a gettoni e, insieme alla Ribas, ci sono personaggi coloratissimi: ballerine e spogliarellisti brasiliani, veri piaceri per gli occhi. Ana Laura ha reinterpretato una hit degli anni Settanta dei A Taste of Honey e c’è riuscita senza grandi budget. Perché non occorre il denaro per divertirsi: ecco cosa vuole dimostrare. Obiettivo ammirevole, non c’è che dire.

Nel filmato appaiono la cognata, l’amica ballerina Adelaide, il chitarrista Dhosy Silva, Alessandro Boero e altri volti cari alla Ribas: “Il video è di Umberto Soldà – spiega – e l’abbiamo fatto in casa, non è il mio primo singolo ma il quinto, non mi piace la definizione tormentone dell’estate, perché il brano è esplosivo e sarebbe piaciuto anche a gennaio...”. Sono già arrivati gli apprezzamenti del manager Lucio Presta (“molto carino, fresco, allegro. Funziona, brava“), di Rossella Brescia (“ma sai che è molto carino!!!“), di Dj Aniceto (“un disco davvero bello“) e la Ribas è al settimo cielo, anche se ancora bisogna attendere il verdetto del grande pubblico.

Certo, le difficoltà non mancheranno e lei ne è consapevole, ma anche determinata a non mollare la presa; sdrammatizza e parla con chiarezza: “Io vado avanti lo stesso… Vecchiaia permettendo… ah!ah!“. La vita può riservare belle sorprese, eh!

Pulsante per tornare all'inizio