Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo e il piede con 6 dita: inganno ottico?

Caterina Balivo è in pieno stato di allarme. O forse dovremmo dire, più semplicemente, che è arrabbiata. E dinanzi a certe cose bisogna intervenire subito, perché sono di una gravità assoluta: meno male che esiste Twitter, cassa di risonanza capace di agire in tempi record e diffondere messaggi Urbi et Orbi (o giù di lì, insomma). Ma veniamo al cuore della questione: la conduttrice partenopea ha scoperto, poco fa, che in una foto pubblicata da un blog sembra che un suo piede abbia 6 dita. Urge sottolineare “sembra”, perché è proprio questo ad aver acceso la sua ira.

PIEDI DEI VIP, VOLUME PRIMO: FOTO

SMENTITA – ha cinguettato Caterina facendo ricorso al maiuscolo per farsi sentire bene – ho 5 dita a piede e non sei come sembra nella foto pubblicata“. Poi, per essere sicura che non restino dubbi in proposito, ha messo online anche una bella foto delle sue estremità. Visto che c’era, ha aggiunto l’hashtag del programma Detto Fatto, di cui è conduttrice, ‘che un po’ di pubblicità non guasta mai.

Ma… Ma nel frattempo pare che l’ansia stia montando. Eh sì, perché nonostante la documentazione allegata, diversi follower continuano a chiedere lumi: “Devo farmi vedere da un oculista – si chiede Zebbolo – o c’è davvero qualcosa di strano nel piede di Caterina Balivo?“. E altri commenti sono più o meno dello stesso tenore. Allora lei ha avuto un’idea. E Voilà, ha messo un’altra foto dei suoi magnifici piedi. Su, Caterina, stai tranquilla. E’ vero, sono episodi che lasciano l’amaro in bocca. Che rischiano di rovinare l’immagine pubblica. Ma si è trattato di un inganno ottico e ormai l’hanno capito quasi tutti.

In ogni caso, ci teniamo a dare il nostro contributo: Caterina Balivo ha i piedi con c-i-n-q-u-e dita. Cinque, non sei. E’ chiaro?

Foto by Twitter e Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio