Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi: ossessione per Belen Rodriguez?

Lo sanno tutti: Belen Rodriguez sta vivendo una nuova stagione della sua vita. E’ diventata madre per la prima volta e la storia con Stefano De Martino va così bene che i due progettano di sposarsi. Insomma, pare siano davvero anime gemelle. Per un po’, com’è ovvio, la Rodriguez resterà lontana dalle telecamere. Ma non pare soffrirne la mancanza, anzi. Chi, invece, sembra davvero disposta a tutto pur di rientrare nello showbiz e stare perennemente sotto i riflettori è Sara Tommasi. Che da qualche giorno a questa parte è pure molto attiva su Facebook: scrive frasi e pubblica foto sempre finalizzate a fare scalpore, a stupire con effetti speciali.

Cosa c’entra Belen Rodriguez con Sara Tommasi? Beh, quest’ultima ha più volte mostrato una certa insofferenza nei confronti della showgirl argentina (qualcuno potrebbe parlare d’invidia…), ma adesso pare che tale insofferenza si stia tramutando in vera e propria ossessione. Ieri, per esempio, Sara ha deciso di fare un nuovo tatuaggio: una farfalla sulla spalla. Ha subito postato una foto accompagnandola con il commento: “Altro che quella di Belen…“. E vabbè.

Poco fa è andata un po’ sul pesante, pubblicando il seguente messaggio: “Occhio Belen che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona...”. Ora. Dubitiamo fortemente che il ballerino possa cadere fra le sue braccia; quanto a Corona (ancora rinchiuso in carcere), più volte lei ha parlato di presunti e roventi attacchi di passione, ma lui non ha ricambiato in egual modo. Anzi. Ma a parte ciò, quei due sono appena diventata genitori, hanno un bimbo di poche settimane… Non sarebbe stato meglio evitare una simile provocazione?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio