Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Enrico Mentana dice addio a Twitter… Ma davvero?

E’ ufficiale: la famiglia Mentana ha un rapporto travagliato con l’Uccellino. Quello blu, naturalmente. Lei, Michela Rocco di Torrepadula, pubblica messaggi riguardanti la sua vita privata (coniugale, in particolar modo), poi si pente e invoca privacy, poi ancora ci ricasca; lui, Enrico Mentana, ha da poco annunciato l’abbandono del suo profilo Twitter. Che, però, è ancora aperto.

Il direttore di di Tg La7 non tollera più i numerosi insulti che riceve quotidianamente: “Il numero di tizi che si esaltano a offendere su twitter è in continua crescita. Calmi tra poco ce ne andremo, così v’insulterete tra di voi“. E ancora: “Sono contrario alle limitazioni e alle censure per legge. Sono contrario ai blocchi, censure private. Twitter è così, o l’accetti o lasci. Resterei se ci fosse almeno un elementare principio d’uguaglianza: l’obbligo di usare la propria vera identità. Strage di ribaldi col nickname“.

Molti pensano (e scrivono) che a infastidire “Mitraglietta” non siano tanti gli insulti, quanto la presenza e i commenti di chi non la pensa come lui. Eccesso di narcisismo, dunque? E chi lo sa. Non dimentichiamo, però, che Enrico è prima di tutto un giornalista. Assetato di notizie, di pubblico, di lettori. E su quell’account conta oltre trecentomila follower. Non se ne andrà… Scommettiamo?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio