Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Clint Eastwood: la moglie ricoverata per depressione

Proprio vero che anche i ricchi piangono. E pure i belli e i famosi, a dirla tutta. Dina Ruiz è la moglie di un mito vivente: Clint Eastwood. Ha 35 anni meno di lui (è nata nel 1965), l’ha sposato nel 1996 (il 31 marzo, per l’esattezza), ha acquisito il suo cognome, messo un po’ da parte il ruolo di giornalista e conduttrice tv e recitato in qualcuno dei film da lui diretti (piccoli ruoli). La coppia ha anche una figlia adolescente, Morgan (per Clint sono 7 in tutto).

Insomma: guardando dall’esterno, a Dina non manca proprio nulla. Chissà quante vorrebbero essere al posto suo. E’ per questo che desta parecchia sorpresa la notizia del suo ricovero: secondo quanto riportato dal sito Tmz, è entrata in rehab. Per fortuna non ci sono di mezzo problemi con alcol e droga; Dina, piuttosto, è vittima di attacchi d’ansia e di una pesante forma di depressione. Il grande Clint, per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Né conferme, né smentite. E, da vero duro qual è (nonostante abbia superato la soglia degli 80 anni), non lascia trasparire alcun segno di preoccupazione e cedimento.

I due si sono conosciuti nel 1993 in Arizona: Dina ha intervistato Eastwook, è scattato qualcosa di speciale e da allora hanno cominciato a frequentarsi. Soltanto un anno dopo, però, è cominciata la loro relazione. Per Clint è stato il secondo matrimonio dopo quello con Maggie Johnson (durato dal 1953 al 1984). Il celebre attore e regista è stato legato per molto tempo anche a Sandra Locke.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio