Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Veline: “licenziate” e contente

Giulia Calcaterra e Alessia Reato non sono state confermate per la prossima stagione di Striscia la Notizia. Il verdetto non è ancora pronunciato ufficialmente, ma d’altra parte non c’è alcuna smentita. E da più parti arrivano conferme. Antonio Ricci ha dovuto arrendersi difronte all’evidenza: nella scelta di queste due ragazze, qualcosa non ha funzionato. Secondo altre indiscrezioni, la ricerca delle nuove Velina è già cominciata e stavolta non passerà attraverso l’omonimo casting itinerante ma sarà condotta in forma “privata” e segreta. Ciò, naturalmente, porta la curiosità alle stelle. Ma se qualcuno s’aspettava di vedere Alessia e Giulia tristi e deluse, o perlomeno un po’ giù di morale, dovrà ricredersi. Perché loro se la ridono. Ancora. Nonostante tutto.

GIULIA CALCATERRA E ALESSIA REATO, “LICENZIATE” E CONTENTE: FOTO

I paparazzi le hanno beccate in quel di Milano, con loro c’era anche un’assistente. Sono salite in auto, dirette verso una meta ignota. E hanno sfoderato larghi sorrisi. Come se non fosse successo niente. Come se fosse tutto a posto. Sprizzavano allegria da tutti i pori, Alessia e Giulia. Uno stato d’animo autentico oppure dettato dalla necessità di fare buon viso a cattivo gioco? O, ancora, sta succedendo qualcosa che il popolo ignora? Forse Ricci non ha ancora pronunciato la parola definitiva, dunque le due ragazze nutrono qualche speranza?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio