Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Bobo Vieri chiede il giudizio dei follower

Da quando Bobo Vieri ha (ri)scoperto Twitter e – soprattutto – imparato a usarlo (adesso allega anche le foto, pensate), non riesce più a farne a meno. Lo usa come mezzo per fare auto-promozione (come tanti altri personaggi noti) ma anche per divertirsi un po’. E all’occorrenza prendere a “male parole” i detrattori. Oggi Bobo è particolarmente gasato. Non sta nella pelle. Eh sì, perché stasera debutta su Sky Uno HD il nuovo programma I re del ballo, di cui è protagonista insieme all’amico ed ex collega Marco Delvecchio. Saranno otto puntate in tutto, una sorta di viaggio durante il quale l’inedita coppia si recherà nei Paesi che hanno visto nascere le danze più celebri: la prima tappa sarà Cuba, patria della salsa, poi si proseguirà con Vienna per ripercorrere le origini del valzer. Poi ancora Santo Domingo, con il merengue e la bachata, Barcellona con il bollente flamenco e Buenos Aires con il tango argentino.

Bobo e Marco racconteranno anche le abitudini, gli usi e i costumi delle popolazioni visitate: per loro una gran bella esperienza, non c’è che dire. Adesso, però, tocca ai telespettatori. Promuoveranno oppure no la trasmissione? Vieri sta cercando di coinvolgere tutti tramite – appunto – Twitter: “Amici miei, stasera voglio sapere cosa ne pensate, fatemi sapere!“, va ripetendo come fosse un mantra.

E intanto riceve tanti “in bocca al lupo” anche dagli amici vip, fra cui Federica Nargi e Alena Seredova. Eh sì, è proprio determinato a diventare un uomo di spettacolo, il buon Vieri… Ce la farà?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio