Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia Calcaterra e Alessia Reato: le Veline lasciano Striscia

Giulia Calcaterra e Alessia Reato, le Veline in carica, non sono state riconfermate per la prossima edizione: manca poco alla scadenza del contratto e, per loro, Striscia la notizia finisce qua. Corrisponde al vero, dunque, l’indiscrezione diffusa pochi giorni fa dal settimanale Novella 2000. Sembra anche che Antonio Ricci e gli altri componenti della produzione di Striscia abbiano intenzione di scegliere le sostitute di Alessia e Giulia autonomamente, cioè non tramite l’ormai celebre concorso Veline. Manca ancora la conferma ufficiale, ma i dubbi ormai sono ridotti al minimo. Ricci ha dovuto cedere difronte all’evidenza: queste due ragazze non piacciono. O, almeno, non quanto avrebbero dovuto. Troppe critiche, troppi detrattori, troppi pettegolezzi che non hanno giovato allo storico programma e che da tempo si stavano ripercuotendo sul suo stesso creatore.

ALESSIA REATO CON IL FIDANZATO: FOTO

Del resto, il percorso delle due ragazze è partito male. Le cose sono andate storte fin dal momento della loro elezione. Alessia s’è ritrovata addosso l’etichetta di raccomandata e levarsela è stata impossibile, la collega è stata bersagliata per via del suo cane, soppresso senza un motivo chiaro. E forse proprio l’ultima notizia relativa a questa vicenda, forse proprio l’apertura di quel fascicolo d’inchiesta ha definitivamente convinto Ricci a fare un passo indietro. E non si dimentichi che la Calcaterra è finita nell’occhio del ciclone anche per vie di alcune foto (precedenti a Striscia) in cui appare completamente nuda.

Come se non bastasse, le due ragazze non sono particolarmente apprezzata nemmeno da un punto di vista estetico: molti, senza mezzi termini, le hanno definite “le Veline più brutte della Storia di Striscia“. Loro hanno sempre cercato di farsi scivolare tutto addosso, di non esporsi troppo, di seguire alla lettera le “istruzioni” di Ricci. Ma non è bastato, evidentemente. E ora si cambia.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio