Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Morgan ricoverato: Asia Argento vs Selvaggia Lucarelli

Morgan ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe ‘per la vita’“: questo il comunicato diffuso ieri pomeriggio, tramite i social network, dal team di Marco Castoldi alias Morgan.

Comunicato il cui obiettivo è chiarissimo: arginare le voci, le supposizioni, i dubbi, i pettegolezzi, i giudizi successivi al suo ricovero nell’ospedale di Monza. Il fatto è che, oltre Morgan, nel giro di poche ore la vicenda ha visto altri protagonisti entrare in scena. A cominciare da Selvaggia Lucarelli, la prima ad annunciare quanto accaduto all’artista (sempre su Twitter e Facebook): “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo“. Il suo messaggio, a stretto giro, è stato ripreso da quotidiani cartacei e online, siti, blog di vario tipo. In estrema sintesi, tutti l’hanno saputo grazie a lei. Ma è successa pure un’altra cosa: tanta gente le ha puntato il dito contro, accusandola di speculare sull’amara storia e violare la privacy di Morgan.

Se la notizia la do io – ha replicato una stizzita Selvaggia – è pettegolezzo, se la dà il Corriere della sera è cronaca. Scagliatevi contro tutti i tg e i quotidiani che stanno violando la privacy di Mandela e della sua polmonite allora. O che hanno ripreso la notizia di Morgan (che stamattina presto era già nella cronaca locale a Monza, cmq) Un personaggio va in ospedale, che sia una showgirl o un capo di stato, e la notizia si dà. Vi siete scandalizzati quando si parlava giorno e notte del ricovero del papa? Ora invocate la privacy per Morgan. Siete ridicoli“.

Anche le due donne più importanti nella vita di Morgan, ovvero la sua ex Asia Argento e la sua attuale compagna Jessica Mazzoli, si sono scagliate contro la Lucarelli. Usando il medesimo imperativo: “Vergognati“. Asia ha aggiunto anche un “squallida tirapiedi“. E no, il suo sfogo non è finito là. Poche ore fa Selvaggia ha scritto su Twitter: “Se si dice che ricoverano Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi d’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?“; pronta la risposta di Asia: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela“. Il riferimento è la breve relazione vissuta qualche anno fa da Selvaggia e Morgan. Gelosia? Non si esclude.

La Lucarelli ha alzato il tiro: “Invece di imbastire teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva”. La figlia del celebre regista ha preferito, per il momento, non andare oltre. Ma non ha risparmiato un insulto: “impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta“. A questo punto Selvaggia ha fissato i suoi pensieri sulla bacheca di Facebook: “Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del Paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva“.

Pulsante per tornare all'inizio