Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carmine Fummo indagato per aver ceduto cocaina a un politico

Carmine Fummo è uno fra i volti più noti (e discussi) nella storia di Uomini e Donne: prima è stato corteggiatore di Paola Frizziero, a cui ha rifilato un bel “no” dopo essere stato scelto. Poi si è accomodato sul trono, ma è durata poco: l’ha lasciato per entrare nel gruppo dei pretendenti di Elga Enardu. Ai tempi della sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, il giovanotto – oggi quarantenne – faceva l’imprenditore nel campo della comunicazione. Successivamente è arrivata la popolarità, ma un bel giorno ha annunciato la decisione di allontanarsi dal mondo della tv perché l’etichetta di “ex tronista” non gli andava a genio. Si è messo a studiare recitazione, manco a dirlo. Tuttavia non è riuscito a intraprendere la relativa professione.

E adesso arriva una notizia che lascia un po’… Così. Carmine sarebbe indagato, insieme al parrucchiere Alessandro La Selva (molto conosciuto dalle parti di Francavilla al Mare), per aver ceduto cocaina a un politico di Pescara. Nella stessa città lui risiede ormai da molti anni, dopo aver lasciato la “sua” Napoli. Secondo l’accusa, i due avrebbero venduto più volte, al prezzo di 80 euro per mezzo grammo, la droga al politico in questione. Il quale non risulta indagato in quanto semplice “assuntore di stupefacenti”.

La squadra Mobile di Pescara è impegnata dal 2011 in una più ampia indagine riguardante il traffico di sostanze illecite; nel corso di una perquisizione, qualche tempo fa, ha trovato 3,5 grammi di cocaina e un bilancino di precisione proprio nel salone di La Selva. Pochi giorni fa il sostituto procuratore di Chieti Andrea Dell’Orso ha emesso l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Per il momento né Fummo, né i suoi legali si sono pronunciati ufficialmente sulla brutta vicenda.

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio