Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Nargi, braccio di ferro per Ben Dj

Chi avrebbe immaginato di vedere Federica Nargi alle prese con il braccio di ferro agonistico, altrimenti detto “armwrestling”? Stavolta l’ex Velina mora ha davvero stupito tutti, sfoderando tutta la sua grinta e mixandola con un’abbondante dose di sensualità: il risultato è un video. Il videoclip ufficiale di Heroes, ultima fatica di Ben Dj, music selector in ascesa, amatissimo a Milano e sempre più noto anche nel resto del Paese.

Nella clip, oltre a Federica, c’è anche l’attrice Chiara Mastalli (diventata nota al grande pubblico grazie all’ingaggio nel film Notte prima degli esami). Sono immagini adrenaliniche, girate in una palestra e sul ring. Nel primo incontro, la Nargi viene sconfitta dalla Mastalli ma non si perde d’animo: comincia un duro allenamento, solleva pesi per rafforzare i muscoli (bicipiti in primis, naturalmente), tira pugni contro un sacco, salta e suda. Lo stesso vale per Chiara, concentratissima mentre fa flessioni incitata dal proprio allenatore. Le ragazze gareggiano con altre fanciulle, mettendole tutte ko. Poi si ritrovano nuovamente avversarie, l’una difronte all’altra. La voce di Ben Dj dà la giusta carica, la tensione sale, tenere fermo il corpo è impossibile: vien da ballare.

Stavolta a vincere è Federica, che esulta e porta a casa il suo riscatto. E’ un video originale, piacevole, di certo destinato a girare parecchio. Eh sì: la Nargi, così, non l’avevamo mai vista…

Pulsante per tornare all'inizio