Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: “Ora ci sentiamo vivi”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono diventati per la prima volta genitori nel giorno di San Valentino: lo scorso 14 febbraio, infatti, è nata Maria. Una bimba con tanti capelli castani, le labbra ben disegnate, l’aria dolce. Carmen conta 53 primavere, Enzo 63, molti li ritenevano e li ritengono tropo avanti negli anni per poter crescere serenamente un figlio e dare tutto ciò di cui c’è bisogno, ma loro si mostrano impermeabili a tali critiche e sono davvero il ritratto della felicità. Non perdono occasione, inoltre, per portare la piccola davanti alle telecamere e raccontare la nuova vita con lei. Ieri è stata la volta di Verissimo: la showgirl e l’amato consorte sono stati intervistati da una Silvia Toffanin allegra e intenerita.

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI, LE FOTO DELLA FIGLIA MARIA

Adesso ci sentiamo vivi – ha detto la Russo – perché quando c’è un figlio, c’è davvero la massima realizzazione“. Per il momento fanno a meno di tate e baby sitter: “Mi voglio godere – ha spiegato la neo mamma – questi momenti in prima persona. Sono gelosissima, anche quando la prende Enzo“. Lui le ha rinfacciato, naturalmente in modo scherzoso, le fatiche a cui è sottoposto: “sono diventato un garzone“. Ma sprizza felicità da ogni poro.

Carmen non ha risentito affatto di quegli sbalzi d’umore che colpiscono molte donne subito dopo il parto (soprattutto il primo): “Sono serena, sto bene“. Faranno il bis?Sarebbe bellissimo, ma non bisogna esagerare. Certo, in due si farebbero compagnia anche perché noi non siamo eterni… Ma è già un grande miracolo ciò che è accaduto“. Enzo si sta rivelando un padre meraviglioso, canta la ninna nanna alla piccola Maria e si adopera affinché a lei non manchi nulla e Carmen non si stanchi troppo; magari è un po’ apprensivo, si preoccupa troppo, ma in fondo è più che comprensibile. Su una cosa lui non ha dubbi: “Sarà una bambina normalissima“. In altre parole, la volontà è quella di non crescerla come una privilegiata, anche perché “la normalità è la cosa più difficile“. Certo, le bimbe normali non frequentano i salotti televisivi, però diciamolo: questa coppia è davvero bella…

Foto by Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio