Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma: il gelo fra loro

Scusate, siamo in uno stato di smarrimento. Qualcosa ci sfugge, ahinoi. Qualcosa che riguarda l’ex meravigliosa coppia formata dal costruttore tatuato Marco Mezzaroma e da Mara Carfagna, già showgirl e poi Ministro per le Pari Opportunità (l’Italia è il Paese dei miracoli, si sa). Dunque. ‘Sti due si amavano tanto. Ma tanto. Al punto da presentarsi all’altare nonostante le voci di corna, tradimenti & c. Pareva uno di quei legami pronti a sfidare il tempo e le malelingue. Invece, dopo appena un anno di matrimonio, è arrivato il divorzio. Qualcuno ha puntato il dito verso la Carfagna, accusandola di aver coltivato troppo la simpatia per Alessandro Ruben; qualcun altro se l’è “presa” invece con lui, identificandolo come il protagonista di qualche scappatella.

Lui, che a un certo punto e prima della rottura, da vero gentleman si è addossato tutte le colpe: “Se ho commesso alcuni errori come uomo, sono pronto a farmene carico con mia moglie. Ma ciò non legittima gli attacchi strumentali alla sua persona, che è (e resta) vittima incolpevole delle mie mancanze“. Mara, qualche giorno fa, per la prima volta ha parlato di questa vicenda così personale, ammettendo di aver provato “un dolore enorme” e sottolineando di averlo sopportato “in silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza“.

Dinanzi a questo quadro, c’era la diffusa convinzione che fra i due nutrissero ancora affetto e stima reciproca. Insomma: capita di dover riconoscere l’incompatibilità, capita di scegliere l’addio come migliore soluzione, ma ciò non toglie che si possa conservare un buon sentimento. E invece è successa una cosa. E’ successo che l’altro giorno i due si sono incontrati casualmente, nel centro di Roma. Si sono incrociati, la spalla della Carfagna ha persino sfiorato quella di Mezzaroma. Ma niente: gelo assoluto. Non un saluto, nemmeno uno sguardo. Ma cosa sarò successo? Qualcosa di grave, molto grave, per portarli a comportarsi così. Fino a che punto hanno finto in precedenza, dunque? L’interrogativo è più che legittimo, sappiatelo e ponetevelo…

Foto by kikapress

Pulsante per tornare all'inizio