Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessandro Preziosi innamorato di Greta Carandini: “Sono felice”

Alessandro Preziosi sta vivendo un ottimo periodo dal punto di vista privato. Le bufere (principalmente quelle legate alla travagliata storia con la collega Vittoria Puccini) si sono placate, i tasselli tornano al loro posto, lui si divide perfettamente fra la figlia Elena (soltanto pochi giorni fa erano insieme a Villa Borghese) e il suo nuovo amore. Un amore che risponde al nome di Greta Carandini. Lei è una giovane studentessa romana di 23 anni, frequenta la Bocconi di Milano, è la rampolla del noto archeologo Andrea, da poco eletto presidente del Fondo per l’ambiente italiano, e di Mara Fazio, studiosa del teatro contemporaneo e docente presso la Sapienza di Roma. Insomma, non esattamente una ragazza qualunque. Curiosità: il padre è cugino di terzo grado di Cristopher Lee. Mica male.

ALESSANDRO PREZIOSI CON LA FIGLIA ELENA: FOTO

Comunque. Il primo bacio fra Greta e Preziosi immortalato dai paparazzi risale allo scorso gennaio. E’ evidente che fra loro c’è un legame particolare e che va pure a gonfie vele, ma nessuno dei due conferma ufficialmente. “Non voglio più parlare – spiega lui dalle pagine del settimanale Io Donna – delle mie relazioni. Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice“. Sibillino quanto basta per aggiungere un altro po’ di pepe.

Dagli errori del passato – continua Preziosi – ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti. Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta“. Non pronuncia il nome di Greta neanche una volta, ma ormai non ci sono dubbi sul suo coinvolgimento. E non manca qualche legittimo timore: “Quando l’amore è grande non ti senti mai all’altezza di un rapporto“. La differenza d’età, invece, non preoccupa nemmeno un po’ l’affascinante quarantenne. L’importante è trovare l’armonia. Riuscirà la studentessa a placare l’animo del tenebroso dagli occhi blu e farlo definitivamente capitolare?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio