Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, la coppia più bella

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sono diventati marito e moglie lo scorso settembre, in gran segreto: prima con rito civile a Milano, poi con una cerimonia per pochi intimi a Mykonos, terra d’origine dello sposo. Festa super blindata, familiari, gli amici più cari, una terrazza con lo sguardo posato sul mare. A un certo punto, sul più bello, Giorgia e Nicolas sono saliti a bordo di un’Alfa Romeo rossa Duetto per concedersi una sorta di fuga romantica. Mistero sul viaggio di nozze: non si sa se l’abbiano fatto o rimandato a causa dei rispettivi impegni professionali.

GIORGIA E NICOLAS ALLA PRESENTAZIONE DI “OUTING -FIDANZATI PER SBAGLIO”

Sono così, loro: discreti, a tratti pure troppo. Ecco perché ha fatto ancora più effetto vederli alla presentazione del film Outing – Fidanzati per sbaglio, di cui Nicolas è co-protagonista nelle vesti di un eterosessuale che si finge gay allo scopo di ottenere un finanziamento per la sua attività imprenditoriale. Lui elegantissimo, vestito di scuro; Giorgia, al contrario, con un completo pantalone color panna. Innamorati, anzi innamoratissimi. Indiscutibilmente anime gemelle.

Ai fotografi hanno regalato sorrisi e sguardi d’intesa, Giorgia ha lasciato trasparire tutta l’ammirazione per l’amato consorte. A breve rivedremo anche lei, non sul grande ma sul piccolo schermo: è nel cast di Don Matteo 9, interpreta un pubblico ministero e sostituisce Pamela Saino. Una sfida impegnativa (anche perché la Saino è molto apprezzata), ma con il suo Nicolas accanto può affrontare questo e altro…

Foto by Kikapress

|

Pulsante per tornare all'inizio