Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Canalis innamorata di Marcus, il suo personal trainer

Elisabetta Canalis non è più single. L’amore ha bussato alla sua porta grazie alla grande passione per lo sport. Sì, perché di recente la showgirl sarda ha scoperto e cominciato a praticare il Krav Maga, arte marziale gettonatissima oltreoceano e sempre più diffusa anche in Italia. Eli si allena con un aitante personal trainer svedese che risponde al nome di Marcus Kowal. Pugno dopo pugno, calcio dopo calcio, fra i due si è accesa la scintilla. Lei, sempre molto discreta per quanto riguarda la sua vita privata, non aveva detta niente. Ma è stata scoperta da Verissimo, che nella puntata andata in onda ieri pomeriggio ha svelato lo scoop. Le telecamere del programma condotto da Silvia Toffanin si sono piazzate davanti alla Canalis, nel giorno in cui lei ha presentato la sua nuova linea di gioielli, e negare l’evidenza è stato impossibile: ci sono immagini molto eloquenti, in cui i due piccioncini scambiano baci bollenti.

E’ una persona con cui mi sto allenando“, è stata la replica imbarazzata di Elisabetta, seguita da una risatina maliziosa. Non l’ha ammesso in modo chiaro e inequivocabile, non ha detto cose del tipo “Sì, è vero, stiamo insieme”; l’ha presa larga, mettiamola così: “In una relazione non è tutto rose e fiori. Noi non siamo perfette e ci vuole una persona che ami anche i nostri difetti. Fatico io stessa a capirmi, figurati un uomo“. Eppure, a quanto pare, il bel Marcus è sulla strada buona.

Impossibile farla sbilanciare sui futuri progetti amorosi, sull’eventuale desiderio di mettere al mondo un figlio proprio con l’attuale compagno: è presto, dice lei. E un figlio dev’essere il frutto dell’amore. D’altra parte, non è mai stata assillata dall’urgenza della maternità: “Vedremo. Per ora sto bene“. Forse i naufragi delle storie precedenti l’hanno resa molto scaramantica e prudente, ma come biasimarla? Nonostante il suo notevole spirito indipendente e la capacità di essere in equilibrio con se stessa, la Canalis non è più una ragazzina. Ha 35 anni, la speranza di trovare un uomo con cui costruire qualcosa non può non esserci. Ma, allo stesso tempo, certe delusioni non possono non aver lasciato un segno…

Foto by Verissimo

Pulsante per tornare all'inizio