Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Carolina di Monaco nonna per la prima volta

Carolina di Monaco, la bella principessa Carolina, è diventata nonna per la prima volta: il primogenito Andrea Casiraghi, infatti, ha avuto un figlio dalla compagna. Ergo, la bella ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo. Non si conosce ancora il nome del pargolo, ma la notizia è stata confermata dalla Casa Reale. Il tenebroso Andrea, ventotto anni, è figlio di Carolina e del secondo marito Stefano Casiraghi, scomparso nel 1990 a causa di un tragico incidente di offshore in Francia. Casiraghi, imprenditore e italiano, è stato con ogni probabilità il più grande amore di Carolina. Che da lui ha avuto anche gli altri due figli Charlotte e Pierre.

Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la signora Vera Santo Domingo – si legge nel comunicato ufficiale – hanno il piacere di annunciare la nascita del loro nipote, nato il 21 marzo 2013“. La “mamma e il bambino stanno bene“. Carolina, 56 anni, non ha rilasciato dichiarazioni personalmente ed è molto probabile che non lo farà, perché a questi livelli… Non si usa, ecco. Facendo un po’ di conti e ricapitolando, Andrea Casiraghi è nipote del principe sovrano Alberto II di Monaco e dunque è secondo nell’ordine di successione al trono di Monaco, subito dopo sua madre. Il neonato, di conseguenza, è terzo. Ma si sposeranno, ‘sti due ragazzi che stanno insieme da oltre sette anni? Sì, la prossima estate. Per conoscere la data precisa occorre aspettare ancora un po’.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio