Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Marta Cecchetto incinta dopo il dolore dell’aborto

Quella storia triste, straziante, che ha visto protagonisti Luca Toni e Marta Cecchetto circa un anno fa è nota a tutti. La modella aveva il parto cesareo programmato a Torino anziché a Modena, perché a Modena il reparto pediatrico era stato evacuato in seguito al terremoto. I due sono arrivati in ospedale, i medici hanno visitato la Cecchetto e poi sono stati costretti a dare la terribile notizia: il cuore del bambino, un maschietto, aveva smesso di battere. Il piccolo, dunque, è venuto al mondo senza vita. “Doveva essere il giorno più bello – sono state le uniche parole di Toni – e si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“.

Per una volta, tutti hanno rispettato questa volontà. Il silenzio è calato sulla coppia, come chiesto. Luca e Marta hanno vissuto la tragedia fino in fondo, fino all’ultima goccia, con coraggio e nutrendosi del loro amore. Sempre, sempre lontani dai riflettori. Semplicemente, stretti l’una all’altra. Però poi succede una cosa. Succede che la vita, a volte, decide di restituire ciò che è stato tolto ingiustamente. E magari ci mette un tocco di magia in più, quasi a scusarsi. Marta Cecchetto è di nuovo incinta. Al quarto mese, pare. Il pancino comincia a vedersi, Luca cammina al suo fianco. I due non commentano, la notizia non è ufficiale ma non ci sono dubbi.

Questa volta andrà bene e finalmente arriverà il giorno più bello. Non importa se sarà un fiocco rosa oppure azzurro, per il momento non importa nemmeno conoscere i dettagli. Il destino sta per saldare il suo debito, e questo è più che sufficiente…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio