Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Carmen Consoli incinta: chi è il padre?

Carmen Consoli forse non ama molto Facebook: appare di rado, passano settimane, anche mesi senza che lei scriva una frase. Ieri, però, ha deciso di manifestarsi. Per dare un annuncio molto importante. Carmen Consoli, 39 anni il prossimo settembre, è incinta: “21 marzo – comincia il suo messaggio – Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte. Carmen“.

Una notizia del tutto inaspettata? No, se si considera che Carmen si è rifugiata nell’ombra ormai da un po’: il suo ultimo album è del 2009 e il nuovo uscirà il prossimo gennaio. C’è un lungo arco di tempo, dunque, che di certo la Cantantessa ha utilizzato per dedicarsi alla parte più privata della sua vita. E c’è pure un mistero. Sì, perché non si nota traccia di uomo al suo fianco. Insomma, non si sa chi potrebbe essere il padre del nascituro. E si rafforza di ora in ora l’ipotesi che la Consoli abbia fatto ricorso all’inseminazione artificiale.

Quando partorirà – ha dichiarato il suo manager al quotidiano La Sicilia – se vorrà, dirà tutto lei“. Chiuso il discorso, per il momento. Di certo l’artista siciliana continuerà a vivere la gravidanza – sarebbe già al quinto mese – nella massima privacy e riservatezza. Com’è nel suo stile. E la creatura che porta in grembo crescerà a suon di musica ancor prima di vedere la luce…

Pulsante per tornare all'inizio