Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Laura Pausini, la prima foto di Paola

Laura Pausini ha scelto questo giorno speciale, il giorno che segna l’inizio della primavera, per mostrare a tutti una foto della piccola Paola, nata l’8 febbraio e frutto del legame con il chitarrista Paolo Carta. E’ la prima immagine in assoluto. La bimba non viene mostrata completamente, di sicuro per motivi di prudenza, privacy e discrezione. Però lo scatto pubblicato da Laura sulla sua pagina Facebook è lo stesso molto bello. Dolce. Si vede la sua mano che fa quasi da paravento al pugnetto di Paola. E in quel piccolo pugno c’è una violetta. “Buona Primavera a tutti… Laura e Paola“, è il bravo messaggio di accompagnamento.

Ed è proprio vero: certe volte basta poco per comunicare grandi emozioni. L’amore non ha bisogno di proclami, non ha bisogno di essere ostentato e sbandierato: se c’è ed è forte, comunque arriva. Anche in silenzio, con un dettaglio. Con un unico fiato. Da quando è nata Paola, la Pausini ha senza dubbio raggiunto la sua completezza di donna. Questo è il più grande amore, gli altri – il compagno, la musica, i fan – sono importanti ma vengono dopo. Cuore di mamma, come si dice…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio