Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cavani: Stefania Fummo sparisce da Twitter

Stefania Fummo, la presunta amante di Edinson Cavani, è sparita da Twitter. E pure da Instagram. Ora. Per certi versi è una mossa comprensibile, perché da quando è uscita fuori questa storia del tradimento i media le danno una “caccia” forsennata; ma dall’altra può essere tradotta come un’ammissione… di colpa. Un modo per alimentare ulteriormente i rumors in questione anziché sgonfiarli. In questo momento il Matador si trova in Uruguay, con la moglie Maria Soledad e i due figli (l’ultimo è nato pochi giorni fa), e ha detto chiaro e tondo che non darà spiegazioni in merito ma si limiterà a parlare del suo operato sui campi di calci. Tuttavia non sarà facile uscire dall’occhio del ciclone, anzi.

Anche perché le conferme della liaison giungono da più parti, anche dal giornalista di Sportmediaset Raffaele Auriemma. E dalle parti di Napoli si parla di “segreto di Pulcinella”: tutti lo sapevano, insomma, anche se nessuno osava dirlo a gran voce. Cavani e la bella 22enne Stefania, figlio di un noto ristoratore, sarebbero stati visti insieme più volte, soprattutto dalle parti del Vomero e di Villa Floridiana: passeggiate romantiche, lunghe, che non lascerebbero spazio a molti dubbi.

Cosa succederà, adesso? La Fummo, sui social network, si dichiarava fidanzatissima con tale G.F.; Cavani, come dicevamo, per il momento è tornato dalla consorte nonostante lei si sia già rivolta – dicono – agli avvocati per chiedere il divorzio. Una brutta storia, non c’è che dire. Soprattutto perché c’è di mezzo un bimbo appena nato. Qualcuno è pronto a scommettere che sarà messa una grossa pezza e il campione uruguaiano resterà con la propria famiglia: non resta che attendere…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio